Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 10, 15:08   #164 (permalink)  Top
Ste78
User

L'avatar di Ste78

Data registr.: 23-01-2009
Invia un messaggio via MSN a Ste78
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
nessuno credo possa pensare tu voglia convincere qualcuno all'acquisto...

dalla lettura degli "inconvenienti" e delle modifiche necessarie per far funzionare in maniera soddisfacente questo elicottero PENSO che non sia "semplice" come forse i progettisti volevano fosse e i venditori vorrebbero che sia, e che la cifra di aquisto la vedo, sempre personalmente, meglio impiegata in un classico ccpm che più facilmente si rompe per errore di pilotaggio che per difetti insiti nel progetto originale
Forse hai riletto male tutto il 3D perchè sinceramente difetti rilevanti per fortuna questo elicottero a mio avviso non ne ha..
Una volta installata la ricevente e la batteria devi solo regolare i rinvii (cosa che si fa in ogni modello)per essere pignoli potevano farli con il filetto ma sicuramente hanno optato per quelli "fissi" per una maggiore robustezza e per non aver bisogno della pinza specifica visto che danno in dotazione tutti gli attrezzi...è comunque cosa da poco perchè basta la chiave a brugola ed un pò più di pazienza
Altra cosa che ho fatto notare sono le vibrazioni dovute alla meccanica che sicuramente saranno più evidenti che con una trasmissione a cinghia ma che non interferiscono assolutamente nel pilotaggio ma solamente se si vuole montare una telecamera e comunque leggendo in giro mi pare che anche altri modelli di classe 450/500 hanno lo stesso "problema" se si può definire così....
Si come ho già detto il prezzo non è basso ma al momento non c'è nessun elicottero con caratteristiche simili con cui confrontarlo quindi è difficile fare paragoni sia di volo che di prezzo...
Ma cosa si può volere di più da un modello di classe 500 che funziona con lipo 3s quindi costi contenuti, facile e divertente, robusto che non si rompe al primo crash con tutto quello che ne comporta,innovativo e poi anche a basso costo? si e magari che si pilota anche da solo
Guarda sfido qualunque modello a "volare" meglio di un funcopter ma pilotato a parità di pollici inesperti
Ste78 non è collegato   Rispondi citando