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Vecchio 29 novembre 10, 11:52   #11 (permalink)  Top
AMoNgt
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Originalmente inviato da Psicotico Visualizza messaggio
dico la penso io, per me è sbagliato, avere il motore sotto i 55°C vuold dire che non stai facendo lavorare il motore, li stai rodando la biella non l'accoppiamento conico

a mio avviso il rodaggio alla jappo è un ottimo rodaggio se fatto bene, ma deve essere fatto con i criteri giusti, innanzi tutto se dura di meno di un rodaggio nromale vuold dire che stai sbagliando qualcosa, innanzi tutto deve essere fatto girare al banco intorno ai 65°C-70°C, lo spillo deve essere aperto e fatto girare il motore non proprio al massimo e regolato lo spillo per mantenere quelle temperature, dopodiche si mette a terra e si gira per far mantenere la temperatura intorno ai 95°C-100°C per almeno altri 2 serbatoi, l'importante e non dargli sbalzi di 50°C ed oltre, questo è come la vedo io.

ecco, gia pensata cosi mi piace un po di piu.

io ho parlato dell elica, perche che io sappia, il VERO rodaggio alla jap, si faceva con un elica attaccata a un motore, SU UN BANCO MOTORE.

quello che viene chiamato volgarmente alla jap, per come la so io, è diverso.
poi ripeto, io la so cosi, se ho ragione o no non lo so.
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