Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 06, 17:01   #33 (permalink)  Top
confuso
User

L'avatar di confuso

Data registr.: 06-02-2006
Invia un messaggio via MSN a confuso
Citazione:
Originalmente inviato da Nikos
Altro problema.Dato per scontato che la batteria me l'ha caricata chi me l'ha venduto,la prima volta che l'ho provato ha vatto un balzello di 20 cm,poi ho abbassato il gas.Ora l'ho riprovato.Quando arrivo quasi al massimo del gas il rotore rallenta di botto,come mai?Saranno le batterie scariche?
Altra domanda...l'equalizzatore per lipo suo(quello arancione per intenderci),ha 2 morsetti a coccodrillo da attaccare ad un alimentatore,mentre dall'altra parte ha la femmina del connettore,che però non corrisponde con l'attacco della batteria,infatti la batteria ha solo + e -,mentre l'attacco ne ha 4...come si fa?
Ciao a tutti ... sono un possessore di CP2 ... abbastanza personalizzato che vola da Dio ...

Non ho capito ... pardon ... l'attacco femmina dell'equalizzatore ha 4 che cosa ???
Io attacco all'equalizzatore (facendo attenziona alla polarita'), un normalissimo trasformatore 12v DC (1000mha) ... e tutto funziona a meraviglia ... concordo con "mmv9000" che hai un equalizzatore diverso, cambia quello, magari ne acquisti uno che potra' servirti anche per il futuro ...

P.S. Attenzione alle modifiche di caricabatterie ed equalizzatori ... se non si è proprio certi di quello che si fa ... puo' essere pericoloso ... ricordo il filmato dello scoppio di una lipo ... filmato che girava proprio in questo forum ...

Ultima modifica di confuso : 02 maggio 06 alle ore 17:05
confuso non è collegato   Rispondi citando