Discussione: Modelli e limiti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 10, 19:26   #534 (permalink)  Top
manubrio
Guest
 
Messaggi: n/a
Occorrerà forse regolarsi come i primi RAVE in Inghilterra, con le istruzione date per telefono all'ultimo minuto, e disseminare sentinelle lungo la via per poter scappare prima dell'arrivo delle forze dell'ordine.
Io sto progettando un alligatore di m 4,55 con mascella a scatto e zampe servocomandate. Cavo all'interno per nascondere gli alianti a forte allungamento, se tenuto in auto in atmosfera umida difficilmente verrà ispezionato dalle forze dell'ordine per timore di arrecare disturbo alla specie protetta.

Nelle comunicazioni occorrerà estrema attenzione.Mai darsi appuntamenti corali; ad esempio la seguente frase, col plurale, pur apparentemente innocua, è pericolossissima: "seguagi papa Gregorio VII rievocherebbero con festa in costume storica umiliazione Enrico IV presso pendii di canossa".
Si potrebbe infatti ingenerare sospetto di raduno organizzato, certamente sedizioso e addirittura in costume per celare l'identità dei convenuti. In tal caso occorrerebbe preventiva comunicazione alla questura, la presenza di un responsabile della sicurezza FIAM e del regolamentare delatore assicurativo.
Peggio ancora potreste essere sospettati di manifestazione aeronautica. E' quindi opportuno recarsi in pendio senza modelli e non rivolgersi la parola l'un l'altro.

Nel forum o per telefono consiglio frasi criptiche del tipo:
-il lupo solitario del pendio, che odia ogni altro volatore, si recherà ad osservare la natura nel luogo tal dei tali. Frequenza XY.
-appassionato di botanica osserverebbe crescita vegetazione prativa in luogo x il giorno Y. Aeromodellisti astenersi.
-studioso opera di Leonardo si recherà per lettura solitaria del Codice sul volo degli Uccelli presso le colline di x località y.
-caron dimonio con occhi di bragia batte col remo qualunque s'adagia presso località Pecol il 3 di Maraddì nel meso di Sganzo.
-misogino segaiolo odierà il genere umano con un cartone di birra presso le pendici del monte Baldo.

E via dicendo.

cordiali saluti
ma sia chiaro che io non vi conosco.
  Rispondi citando