BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - vision 90
Discussione: vision 90
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 10, 16:34   #58 (permalink)  Top
Maxxx
User

L'avatar di Maxxx

Data registr.: 11-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da massi69 Visualizza messaggio
mi chiedo una cosa??: da una persona che ha volato con i logo 600 ben equippaggiati, che se ne fa del piscion 90??
i passi bisogna farli in avanti non in dietro a prendersi i 90 a nitrio
ciao
Massi, il logo 600 è una cosa e il 90 a scoppio è un'altra, non si possono mettere sullo stesso livello, sono 2 voli completamente diversi, anche se a me piacciono tutti e due, ancora preferisco un pò di più lo scoppio, non è che se uno ha il logo 600 ha trovato la pace dei sensi e deve rimanere a vita con questo elicottero. Anche Jetschin è passato dal logo 600 all'aurora 90 perché voleva volare a scoppio, lo stesso Maxwell fa le gare con l'elettrico ma preferisce divertirsi con lo scoppio.
Detto questo sono d'accordo con Rappy che non si può criticare o esaltare un modello se non lo si è provato o addirittura neanche visto.
Per quanto riguarda il V90 (perché in questo 3ad di questo si dovrebbe discutere e non di altre minchiate) io dico che è fatto veramente bene, è molto bello esteticamente e vola davvero da paura e questo credo che basta per permettere a qualcuno di parlarne bene, poi se a qualcuno il precedente vision 50 non gli è piaciuto o gli è andato sulle palle per qualsiasi motivo non è che per riflesso deve per forza parlare male del 90 se l'ha visto solo in foto, io non ho mai criticato o osannato il V50 semplicemente perchè non l' ho mai provato, a me non piacciono in generale i 50 a scoppio.
Comprate i modelli, montateli, volateci e poi scrivete le vostre impressioni sul forum, io solitamente faccio così