Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Ma ti chiami tomtom perché ti perdi nelle strade della grammatica?
Contrariamente ad altri io non ho scritto brutte cose su sto modello,neanche lo conosco e non l'ho mai visto.
Se questi sono i tuoi gusti, prova anche un jr, un hirobo, un aurora poi scrivi che il vision 90 é il migliore...altrimenti é migliore di cosa?Di un walkera?
Il mio intervento era riferito a un utente che ha scritto "visto il grande successo del vision 50" ....ma quando?
Tutto qui, e che i modelli prima di giudicarli li prendo e li monto é un dato di fatto.
A meno che non abbiano altri scopi, ad esempio commerciali i miei interventi, non giudico mai prima di aver provato.
Semplice pensiero... |
Gurda che io ho risposto proprio a quello che tu hai detto; ed infatti io ti dico come ti ho detto: che è vero che il competition 50 è stato un successo.
Mentre NON HO MAI DETTO CHE IL 90 DELLA ELYQ E' IL MIGLIORE, per il momento ho DETTO CHE E' SOLO IL PIU' BELLO, sul fatto che sia il migliore lo dirò (solo se mi soddisferà, visto che del 700 sono già molto contento) solo dopo averlo provato.
Semplice pensiero...
PS: ho provato sia il jr che l'hirobo e preferisco il 700. Per l'aurora mi manca ed era un mio sogno ma ormai lo giudico "vecchio"