Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 10, 14:41   #696 (permalink)  Top
arton-fly
User
 
L'avatar di arton-fly
 
Data registr.: 16-10-2008
Residenza: prov. RE
Messaggi: 1.538
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Questo week end ho iniziato il montaggio ed ecco il primo problemino:
La front main gear mi sembra che non ruoti perfettamente in asse facendola girare a mano vedo che la fessura sotto di essa non è sempre uguale quasi come se avesse una rotazione leggermente ondulatoria (spero di essermi spiegato). La differenza non è molta e non struscia contro il telaio ma non mi sembra normale... Ho seguito passo passo il manuale ma riassumo brevemente i vari passaggi così mi potete dire se posso aver sbagliato qualcosa.
Ho inserito i due washer uno sotto il cuscinetto più in alto ed uno sopra quello più in basso. Ho inserito in mezzo l'unidirezionale con le scritte sotto. Ho inserito lo spessorino (tube) sopra il primo cuscinetto poi ci ho posizionato sopra la front. A questo punto infilo l'alberino fino in battuta e lo avvito alla front con i due grani.
La procedura mi sembra che sia corretta e l'ho ripetuta 3/4 volte ma alla fine il risultato è sempre quello quindi o è un'effetto ottico oppure ho la front svirgola preciso che tutto ruota perfettamente senza impuntamenti ma non so se questa cosa possa creare problemi.
Avete qualche consiglio da darmi?
__________________
T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX
Hitec Aurora 9
arton-fly non è collegato   Rispondi citando