Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 10, 14:28   #7 (permalink)  Top
vestraus
User

L'avatar di vestraus

Data registr.: 14-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
maaaaaaaaaa KIZZEEEEEEEEEEE su quela pistona di asfalto ci vengo anche io..............ma con mia CHEVROLETR DA DRIFTING !!!!

che senso ha un buggy, con ruote da OFF, e girarci su asfalto?

Io non posso venbire li' perchè siccome guido come uno dal tasso alcoolico oltre il PALLONCINO,,,,,mi vedreste fare tagli di tracciato involontari, incrociare le traiettorie senza cordoli, andare contromano, ecc eccc.

Dai dai, organizza una sezione DRIFTING! ( senza salti eh? )
Bi, la gara è per "ruzzare" e basta, mettiamo i salti proprio per mantenere bassi consumi e velocità in modo che possano partecipare veramente TUTTI, novizi e "piloti ubriachi" compresi....

E' un'esperimento nato dall'idea sfiziosa di trovare il modo di girare e fare qualche garetta anche nel periodo invernale, quindi va presa così come viene, con leggerezza!

Tra l'altro NIENTE ti impedisce di venire a DRIFTARE con il tuo buggy 1/8..... se ci riesci!
Pensa che il mio problema maggiore al momento è che non riesco a far scivolare il posteriore nelle curve strette per la troppa aderenza delle gomme da off....

Ieri mattina siamo stati a provare la pista con le nostre off road.
Veramente DIVERTENTE!!!!!

La parte mista uno spasso unico,solo il rettilineo ci ha messo in difficoltà, data la sua lunghezza ............sicuramente una volta che sarà spezzato con due salti sarà tutto ok

Le vecchi gomme da off road, le più consumate e dure, si sono rivelate estremamente performanti e durevoli, con una tenuta laterale ed una trazione INCREDIBILI!

Sono certo che ci divertiremo un mondo, PECCATO PER CHI NON CI SARA'......

Ultima modifica di vestraus : 28 novembre 10 alle ore 14:32
vestraus non è collegato   Rispondi citando