Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 10, 06:01   #383 (permalink)  Top
Mycol
User

L'avatar di Mycol

Data registr.: 13-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da emerge Visualizza messaggio
il manuale c'è sia del firmware originale (lascia perdere) che di quello modificato. Diciamo che se le radio "normali" sono come l'iphone (è già tutto pronto ma non puoi modificare niente) questa con er9x è come un pc con linux, dove hai accesso completo a tutto da cima a fondo. In realtà c'è la guida passo per passo per elicotteri ccpm e se usi mezzi meno complessi (aerei 4 canali, alianti, mezzi con v-tail) è ancora più facile.
Bada ai soldi in più e fatti il piacere di non prenderla dal rivenditore-ladro-italiano.
E' una radio completa e non immediata quanto quelle che costano il triplo ma con un minimo di sforzo si fa tutto.
I link che ti servono:
er9x - Project Hosting on Google Code
eepe - Project Hosting on Google Code
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 2) (v2 Firmware)
9x Add-on Board with built-in Programmer and EL Backlight - $40.00 : SmartieParts, Smart Parts for Smart Cars

come scritto nell'ultimo link la scheda sarà disponibile tra 5 settimane quindi tantovale prendere anche la radio da hobbyking, consiglio di NON aspettare che sia disponibile bensì piazzare subito l'ordine così appena è disponibile una è automaticamente tua, sennò ora che ti arriva la mail e piazzi l'ordine è già finita e devi aspettare 1 altro mese
Mese in più mese in meno poco importa..Ho messo le mani molto avanti perché almeno una volta voglio sapere dove mettere dei soldi invece di andare "alla cieca" come faccio di solito ed in realtà farò l'ordine con l'anno nuovo(e sicuramente me la regalerò per inaugurare il lavoro nuovo, sempre che ne trovi uno..).. Però ora ho già "un vicino di casa" che ha la stessa attrezzatura e se non ci salto fuori per qualcosa ci metto poco, imposto tommy tommy e finisce che mi trovi dalle tue parti (magari prenderò con me l'EG Pro, si sa mai che lo collauda uno buono, più di me sicuro..)
A ecco.. Non ho ancora ben chiaro mode1 da mode2 ma io uso il gas a destra nel caso è sufficiente invertire gli stick(come ho fatto sulla radio attuale, quella della mutua) o va programmata?