Citazione:
Originalmente inviato da emerge firmware: si, sicuramente.
modulo originale: non saprei, io avendo la v1 non avevo nessun modulo "originale" e ho messo da subito assan.
lavoretti vari: io sono di Ferrara ma se conti prezzo dei materiali + prezzo dello spostamento + tempo ecc viene fuori che ti conviene spendere i 40$ del link da me postato poco sopra con cui avresti programmatore già pronto senza saldature + retroilluminazione, ti basta aprire la radio, svitare qualche vite e riavvitare senza stagnare niente nè rischio di fare danni.
se conti che il programmatore sono 11, la retroilluminazione poco meno di 20, tra cavi vari arrivi già a 35 e se devi pure pagare una persona vai ben oltre i 40$. la modifica è stata commentata positivamente dall'autore di er9x quindi puoi andare sul sicuro. |
Ciao Emerge! io proprio a te pensavo..
per fortuna non sono l'unico svegli a quest'ora..
Volevo pure chiederti altre cose e visto che sie qui ne approfitto(se non ti scoccia).. Visto che sarebbe la prima radio programmabile quanto pensi sia difficile interagire senza un manuale(chiaramente riferito alla versione "italiana" senza badare ai soldi in più, non riuscirei ad aspettare troppo..)? Per quanto riguarda montare il kit? che mi dici non avrei problemi ma gli unici problemi mi vengono riguardo al fare ordini all'estero(non ne ho mai fatti e non saprei nemmeno da che parte iniziare..).. riassumendo.. Mi manderesti tutti i link in MP(giusto per averli tutti li)? è una radio facile per un novellino che di radio ha usato solo quella della nutua (nel senso: facile ed intuitiva tipo Nokya.. o testarda e ppoco malleabile tipo Motorola?)?
Grazie ciao myke