Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 10, 05:14   #380 (permalink)  Top
emerge
User

Data registr.: 13-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Mycol Visualizza messaggio
Ok.. Ora ho letto tutto.. devo dire che è molto interessante come prima radio "seria", solo rimangono alcune domande..

_Filmware: andrebbe aggiornato anche sulla v2?

_Modulo originale Vs Assan Vs Corona: originale da buttare o per iniziare si può lasciare?
_Lavoretti vari: visto che non sono ferrato in materia c'è qualcuno vicino a Bologna che fornendo l'occorrente (e giustamente pagando) mi farebbe tutto e magari in mia presenza non per controllare ma solo per puro spirito di osservazione e curiosità?

Grazie ciao Myke
firmware: si, sicuramente.

modulo originale: non saprei, io avendo la v1 non avevo nessun modulo "originale" e ho messo da subito assan.

lavoretti vari: io sono di Ferrara ma se conti prezzo dei materiali + prezzo dello spostamento + tempo ecc viene fuori che ti conviene spendere i 40$ del link da me postato poco sopra con cui avresti programmatore già pronto senza saldature + retroilluminazione, ti basta aprire la radio, svitare qualche vite e riavvitare senza stagnare niente nè rischio di fare danni.
se conti che il programmatore sono 11, la retroilluminazione poco meno di 20, tra cavi vari arrivi già a 35€ e se devi pure pagare una persona vai ben oltre i 40$. la modifica è stata commentata positivamente dall'autore di er9x quindi puoi andare sul sicuro.
emerge non è collegato   Rispondi citando