Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 10, 02:43   #2 (permalink)  Top
abramo.nerva
User
 
L'avatar di abramo.nerva
 
Data registr.: 16-10-2009
Residenza: presso il campo volo del G.A.B. in Salussola Biella
Messaggi: 653
Ideaccia!!!

Per quello che stò per scrivere rischio il linciaggio......
Ma perchè non usi delle normali gambe in filo armonico e le travesti gambe di 339?
Ai tempi delle ventole a scoppio le rogne erano già molte e non ho mai pensato di usare gambe ammortizzate in alluminnio come ora si usa sui jet, ma con poco lavoro e fantasia si potevano ottenere dei discreti risultati e almeno non si era costretti a riparare anche i carrelli ad ogni atterraggio........

... e se guardi l'anteriore del mirage (talmente robusto di avere cambiato modello per crash ma tenuto i carrelli) o i posteriori dell' F8 (che è a turbina ma di un'altra epoca) non erano tanto male!!!
__________________
Crusader

Ultima modifica di abramo.nerva : 19 novembre 20 alle ore 23:00
abramo.nerva non è collegato   Rispondi citando