Come già ti avevo scritto devi usare la colla anaerobia , presente nel kit Align , anche se come ti avevo scritto , esiste un pignone dedicato ( fast lad) per lo Skorpion ( pignone con grano, naturalmente da fare un intacco sul albero motore) Frequentemente nel 250 , infatti, il riscaldamento del motore risce a far mollare l' incollaggio ( per poi raffreddandosi " riattaccarsi )
si
Citazione:
Originalmente inviato da col.and H arrivo adesso dal collaudo.....un schifo!
La coda è impazzita.....sensibilità a 50 e sbacchetta di brutto.....ma a quanto tenete l'uniball dal centro squadretta?
Motore a manetta e l'ely non si alzava....non siamo riusciti a capire il perchè.....poi il perchè è stato il pignone scollato dall'albero.....ma quale diavolo di frenafiletti devo mettere?Mi postate un link?
LA coda ha giochi paiura come la testa, del resto da hk me l'aspettavo...parto subito con l'ordine Align......
Grazie per l'aiuto! |