Discussione: Modelli e limiti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 10, 15:46   #527 (permalink)  Top
Ehstìkatzi
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
nel caso specifico da quel che comprendo io, direi che comunque poco cambierebbe, perche se il motore e partito con accelleratore non al minimo, e comunque negligenza dell'esperto.. che sa' perfettamente che un motore va messo in moto al minimo, o al limite con qualche tacca, e che l'aeromodello va fissato ben saldo. soprattutto con motori di cilindrate importanti.

concordo con l'inutilita del discorso di tenere le mani lontane dall'elica... mettendo in moto diviene impossibile tenerle lontane, anche perche se non son le mani son le gambe, e' proprio la posizone in se che ti costringe a stare di fronte all'elica.
Come ho già scritto lo sappiamo tutti tranne il giudice che infatti non ne ha fatto cenno nella sua motivazione.
Per le esperienze personali che ho avuto posso dire che il fatto che il giudice capisca poco o niente di quello su cui deve decidere è la normalità, mi è anche capitato che abbia assunto una decisione opposta a quanto suggerito dal CTU ( Tecnico incaricato dal Tribunale ).
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando