Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 10, 09:11   #4 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Yoda80 Visualizza messaggio
Salve a tutti,
vorrei comprare il mio primo modello, ma ancora non ne so nulla. Ho letto in giro per il forum e mi sembra di aver capito che il modello più consigliato per i principianti è il Blade mSR.

Vorrei saltare i coassiali perchè mi sembra di aver capito che dopo una settimana ci si stufa e non vorrei buttare soldi.
E' troppo difficile imparare a usare l'mSR senza aver prima fatto pratica con i coassiali?

Devo per forza comprare la radio DX6 oppure posso usarlo anche con la radio in dotazione? Visto che ancora non so se mi appassionerò a questo hobby vorrei spendere il meno possibile, cioè i 110€ per l'mSR sono una cifra ragionevole, ma 170€ per la sola radio mi sembrano davvero troppi!

Ho una microtelecamerina Full HD che pesa 80 gr. che vorrei mettere sull'elicottero. L'mSR la può portare oppure devo comprare un elicottero più potente? Se sì, quale mi consigliate per questo scopo?

Ho letto che esiste un simulatore, ma è una specie di videogioco per computer? Dove posso trovarlo?
la radio dx6i senza ricevente qui da noi si trova a 125 euro...

devo fare un aggiornamento...
il modello del Msr senza radio costa 109 e quello completo della sua radio (ma l'hai vista? è una specie di gamepad da playstation...) ORA costa 139 euro (è calato, perché costava 149 se non di più): probabilmente si sono resi conto che 40 euro di differenza erano troppi, o che vendevano più accoppiate Msr BNF+dx6i che RTF cosicché gli avanzano troppi comandi di serie... mah)

quindi 125-30 fa 95 euro che è una bella differenza (di recente un mio amico ha preso dx6+MCX2 perché la differenza invece era minore, cioè 75 euro, inoltre sia lui che il figlio con molta probabilità continueranno):
pertanto forse TU fai meglio a prendere la versione completa (RTF), in modo2
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando