Citazione:
Originalmente inviato da fedor60 scusate ho dimenticato di mettere O.T. sulla domanda fatta a rappy , ma vorrei sapere come diamine si fa a partecipare li dato che per ora nessuno mi ha saputo dire niente(non voi del forum),tu giampy che sei del mestiere sai come si fa??se vuoi fammi sapere per mp!!
ritornando on topic, il mio allenamento è stato ed ancora è, il simulatore l'ho praticato per un anno(ancora adesso)FINO ALLA NOIA non avendo l'eli, ho imparato pian piano ciò che ha scritto qualcuno qualche post fa e poi l'ho riportato nella realtà facendo le figure prima ad un altezza considerevole e poi sempre piu basso....ovviamente la paura deve essere un po soppressa , io ho un trex250 quindi da hobbyking con pochi spiccioli mi prendo molti ricambi validi per questo non ho piu timore di azzardare come molto tempo fa...questa è la mia esperienza,mi inizia a piacere il mio voletto 3d giornaliero ...e spero di esservi stato utile
Antonio |
è un pochino complicato,bene o male tutti noi che partecipiamo facciamo gare o veniamo portati da team... se vuoi mandami un video di un tuo volo e si vede...
ciao