Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 10, 00:02   #903 (permalink)  Top
Ducati_Roma
User

L'avatar di Ducati_Roma

Data registr.: 21-02-2008
Invia un messaggio via MSN a Ducati_Roma
Citazione:
Originalmente inviato da nonnopaolo Visualizza messaggio
Ma come???!!!
Dopo tanto penare, aspettare, smontare e rimontare... ti arrendi?
Ma sei proprio sicuro?
E' veramente un peccato...
E' facile che con questo hobby si possa passare da momenti di esaltazione a momenti di pesante delusione, e gli amici che ci leggono lo sanno bene... forse ci siamo passati tutti, ma non bisogna arrendersi!
Spero sinceramente che tu possa cambiare idea.
Ciao
Paolo
bhe Paolo ad onor del vero parlo con cognizione di causa e consapevolezza...le recenti frequentazioni alla base aerea dove ha sede il Comando Raggruppamento Aeromobili dei Carabinieri mi aveva riacceso la voglia di tornare a volare, e mi sono dato subito alle spese folli per l'Innovator e l'altro ely ma poi, continuando a vedere che le condimeteo sono sempre le solite e le finanze che avevo dirottato per questa passione sono finite con gli ultimi ricambi acquistati (ho fatto il passo più lungo della gamba...ahimè lo devo ammettere, senza vergogna).
Ho pensato bene ed a lungo (10 giorni) che effettivamente l'elimodellismo non è per me...io almeno ammetto di non esserne all'altezza, a differenza di altri hobby quali moto ed armi.
Con l'elimodellismo ho tentato di tornare a nutrire interesse per questa passione (volare) che non fa per me (eccezion fatta per i vari Fiamma AB412, AB205, A109 Power e Nexus).
Spero solo di trovare qualcuno interessato al materiale messo in vendita che, a questo punto, sto dando via quasi regalandolo (anche se mi è costato "qualcosina" in più).
Ciò non esclude che, quella piccola cerchia di amici, con i quali ho scambiato opinioni e suggerimenti, continuo a frequentarli
Ducati_Roma non è collegato   Rispondi citando