Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 10, 20:31   #4355 (permalink)  Top
Gianka
User

L'avatar di Gianka

Data registr.: 21-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Visualizza messaggio
Boh! La mia lipo è una comunissima Rhino da Tx da 2620 mAh, la comprai per pochi talleri più di un anno fa. Visto i ridottissimi assorbimenti che subiscono queste lipo credo che praticamente qualsiasi lipo 3S vada bene. A quanto ne so quelle da Tx sono a bassi C di scarica proprio perchè tanto l'assorbimento è molto basso, quindi non necessitano di tecnologie particolari.

Concordo sul fatto che probabilmente la T10 è progettata per assorbire meno, non vedo altra spiegazione.
Tra parentesi: gli altri utenti scusino l'OT, ci siamo dilungati un po' sulle batterie...
E' identica alla mia, ti farò sapere se riesco a fare più ore.
Stop con le batterie tx - anche se qualche volta un ripasso non fa male.

Ti do qualche info sul mio upgrade. Chiedo se è capitato anche ad altri, la testa originale ha iniziato a prendere gioco, si è ovalizzato il foro da 5 mm e oscillava parecchio sulla vite passante. Così l'ho sostituita con un upgrade Sonix acquistato da Sportsmoto.Uk - insieme ho preso la gabbia Flybar + il Side block - Non ho cambiato ne le pinze, ne i leveraggi che secondo me non hanno alcuna flessione. La testa è completa di damper ma ho tenuto gli originali perchè mi davano l'impressione di maggiore tenuta sul foro. Naturalmente ho messo l'olio di glicerina all'interno. Gli unici nei sono il foro di passaggio dell astina dei paddle da 2 mm che ho dovuto alesare e le teste degli uniball che sono di qualche centesimo più piccole. Così però è tutto molto più rigido.
Il prox upgrade potrebbe essere il supporto della cinghia in alu e magari il piatto che ha parecchio gioco.