Citazione:
Originalmente inviato da sozi ciao Santuz!
grazie per la recensione! sono in procinto di unq ualsiasi war bird..
o hyperion o topmodelcz come il tuo spitfire!
anzi forse sono piu orientato per l'hyperion ki-84.. piu facile per me principiante!
ho un campo in erba.. che dici.. il tuo spitfire della top si imputerebbe subito sul mio campo? mi sai dare un aiuto per caso su quale comprare...??
visto le mie condizioni? grazie | non so se su pista in erba si impunta, da quello che leggevo sugli hyperion però lo spit della topmodel è superiore da questo punto di vista, e soprattutto è in grado di assorbire belle botte al carrello senza danni alla struttura. Non so quale sia la tua esperienza di pilotaggio, il mio viaggia piuttosto veloce, forse più per scelta personale che per reale necessità, poi dovrei anche provare ad avanzare un po' il baricentro per valutare a pieno il suo comportamento, specialmente a bassa velocità; gly hyperion non li ho mai visti volare quindi non so dirti. Forse la cosa migliore è che vieni fino a civitavecchia e lo vedi direttamente in volo
Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis
|