Citazione:
Originalmente inviato da Fabio1970 .......................ed anche se esteticamente potrebbe essere un po bruttino vi assicuro che vola da paura...........
fatemi sapere vostri commenti
Ciao
Fabio |
se lo guardate bene non e' il massimo dell'armonia, l'ampolla va applicata un pochino piu' su per essere in linea con il traliccio e i pattini devono essere abbassati di circa 1 centimetro per far si tra l'altro di avere la batteria fuori dalla canopy...........e' voluto essere un primo esperimento, le qualita' di volo li ha, soprattutto con queste nuove batterie non ha piu' il problema dell'elichetta di coda che inizia dopo un po a non tenere in relazione alla scarica.
Ieri ho volato per oltre 6 minuti senza compensare la coda, nel senso che riesce a stare dritto.........poi inizia pian piano a girare su se stesso perche' con la batteria scarica il rapporto tra le velocita' dei due rotori cambia e non si riesce piu' a gestire.
Con l'uso del timer, e meglio fermarsi a 5 minuti in maniera da non riscaldare troppo i motori rischiando di fare danni.........la cosa che mi ha colpito di piu' e' che nonostante i suoi buoni 50 grammi in piu' rispetto al peso originale vola molto bene ed ha una forza esagerata paragonata alla sua grandezza
Questa sera inizio a lavorarci su per abbassare i pattini e allineare meglio la canopy........anche l'occhio vuole la sua parte
a presto allora con i prossimi lavoretti.......di ristrutturazione.....la DIA non e' ancora scaduta per cui nessun problema legale.........
ciao a tutti
Fabio
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Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8
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