Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 10, 14:33   #20 (permalink)  Top
dario9
User
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: roma
Messaggi: 272
[QUOTE=LONGFLYER;2323640]L'odore del legno lo sentiresti cmq. ... anche creando un più giusto modello ad ala alta.

Se costruisci qualcosa che volerà a "babbo morto" è una pena ed un rischio:
- una pena, perchè non potrà volare prima di una certa data (con i Tuoi pollici intendo ...) e nel frattempo avrai consumato tempo al volo e soldi dalla tasca,
- un rischio, non solo se lo portassi subito in aria, ma anche se partissi subito a costruire (tra l'altro in balsa ...) qualcosa che di regola dovrebbe essere costruito con una certa precisione ... quello che hai scelto è un modello prestante.

Meglio farsi, sia nella costruzione che nel pilotaggio (pur rispettando i tuoi desideri) un modello più indicato per chi inizia: avrai meno difficoltà e Ti diverterai di più sia durante la costruzione che nel successivo periodo volativo.

La bellezza che un neofito vede in un modello in forma statica non è nemmeno paragonabile a quella che si prova riuscendo a pilotare un modello qualsiasi ... (nel tuo caso, per giunta, qualcosa di giusto che hai fatto con le tue mani ed in balsa come piace a Te).

Libero di scegliere ...
ti ringrazio per i tuoi consigli, infatti sto pensando seriamente a cosa costruire alla fine, mi è stato linkato un aereo albyone3, con tanto di foto ,, sto dando un'occhiata..

per gatto di strada: l'avevo gia visto quel progetto, l'ho scaricato,ora li sto gardando ttti.. grazie a tutti
dario9 non è collegato   Rispondi citando