Discussione: Drifting Rc
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Vecchio 26 novembre 10, 10:31   #165 (permalink)  Top
jari81
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Originalmente inviato da FALX89 Visualizza messaggio
grazie per aver risposto allora gia che ci sono vi faccio altre domande mi potreste segnalare uno o piu link dove posso trovare le carrozzerie gia e nn verniciate poi unaltra cosa ma le carrozze che vedo in dei video e foto con luci led ecc sono gia predisposte con il faro oppure è una cosa adattata??
cosa mi consigliate per bloccare il diff posteriore??postatemi sempre i link che sono molto comodi!!!!

ce nessuno che drifta dalle mie parti??
grazie a piu tardi!

ma si deve bloccare solo il differenziale posteriore oppure anche l'anteriore??
poi la E10 ha un motore nn a spazzole non essendo da drift devo cambiare i rapporti o deve andare come quella normale??
comunque io la compro qui da me ma il magazzino sta a torino 2 gg pronta consegna!!!
io nella mia tamiya ho il differenziale bloccato al posteriore e indurito davanti.
Le carrozze che dici tu sono predisposte per l'impianto luci e sono quelle con la dicitura "parabole incluse" o simili. Le parabole altro non sono che i fari predisposti per ospitare un kit luci. Il kit luci e la centralina luci si compra a parte. Tamiya ne ha di molto interessanti. Occhio che se non sbaglio la E10 monta carrozze da 200mm e quindi più larghe rispetto a quelle che monta la tamiya che sono da 190. Anche se a parole la differenza sembra minima credimi che inceve la differenza si nota e non poco. Le carrozze da 200 mm si trovano ma non con la facilità e l'ampia sceltaq che invece contraddistinguono le carrozze da 190. Anche per questo io opto sempre su tamiya. Ma non disperare ci sono belle carrozze anche da 200 mm solo che c'è leggermente meno scelta. Tornando al differenziale io ho usato un blocca differenziale della yeah racing appositamente studiato per differenziali tamiya. PEr la tua potresti usare colla a caldo che poi in caso volessi togliere ce la faresti senza troppi problemi.
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