Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 10, 10:05   #5 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Modellismo Eur Visualizza messaggio
Ciao a tutti, vorrei acquistare un elicottero elettrico, per un volo da esterno, il mio budget è di 350€ circa, non sono neofita, però non volo da 15 anni! Il mio ultimo hely era uno shuttle...

Dando un'occhiata in giro, ho visto questi:

..:: Modellismo Rossi ::..

..:: Modellismo Rossi ::..

Gianni Modellismo - GPSKYEK002728 BELT CP CX ELY MONTATO 2,4Ghz

che ne dite?

Non mi interessa il 3d, preferisco il volo morbido e realistico, e 6 canali, magari se si riuscisse a trovare qualcosa in fusoliera poi, sarebbe il massimo!

Grazie a tutti!
no il Belt, un certo numero hanno problemi di elettronica (bassa qualità) e quelli che funzionano hanno comunque una radio troppo semplice.

Anche tu volessi cambiare rx e usare una radio che presumo tu abbia, ti ritrovi cmq un modello che nella classe 450 è fatto al risparmio, e non ti merita

inoltre il budget è ben più ampio

a mio parere e modesta esperienza, mi orienterei verso un Tarot Sport o un T.-Rex Sport (la differenza è intorno ai 60-70 euro) in kit, quindi da montare, a cui aggiungere l'elettronica a parte, che ti costa sui 200-250 euro.
Il Tarot, commercializzato dalla Hobby-Wing, è una copia esatta dell'Align, e i pezzi sono interscambiabili al 100%

Se non lo vuoi montare, ci sono negozi che te lo montano e te lo collaudano, con una spesa dai 50 ai 100 euro

Il T-Rex viene fornito anche in una scatola chiamata Supercombo, in cui hai anche tutta l'elettronica (3 servocomandi di piatto, un giroscopio e un servo di coda, motore, regolatore elettronico (ESC) e pale in carbonio) ad un prezzo interessante, ma ti consiglio un'elettronica acquistata a parte, più affidabile (inoltre il servo di coda dello Sport, il DS420, è un po' debole)