Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 10, 22:50   #809 (permalink)  Top
Fabio1970
User
 
L'avatar di Fabio1970
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: Taranto - ITALY
Messaggi: 407
Immagini: 18
ciao ragazzi

finalmente questa sera sono riuscito a montare la canopy ad ampolla e ho anche cambiato la batteria, ho trovato in negozio delle 7,4 V a 1200mAh /20C
che sono uguali nella larghezza ed altezza ma sono piu' lunghe di circa 1 centimetro e pesanti circa 20 grammi in piu',

alla bilancia adesso e' arrivato con nuove batterie e canopy a 232 grammi quindi il peso prima di togliere la barra di alluminio e la rondella

ho risistemato meglio la posizione della batteria e nei prossimi giorni attacchero' i serbatoi, dopodiche' passero alla verniciatura di tutte le parti che vanno ritoccate e a seguire faro' un video all'aperto.
Nell'attesa di tutto cio' vi mostro qualche altra foto





















come dicevo prima aggiungero' nei prossimi giorni i serbatoi laterali ed anche se esteticamente potrebbe essere un po bruttino vi assicuro che vola da paura...........

fatemi sapere vostri commenti

Ciao

Fabio
__________________
Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408
Fabio1970 non รจ collegato   Rispondi citando