Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 10, 17:44   #47 (permalink)  Top
AlexTG
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da Gene57 Visualizza messaggio
mettere mano al manuale per evidenziare i punti dubbi e necessari di aggiustamenti
Beh, un primo errore enorme da eliminare subito è quello sul fail safe degli elicotteri: si deve ridurre motore ma NON cambiare il passo così come sta scritto nel PDF fiam! Un elicottero fuori controllo deve mantenere i servi nell'ultima posizione in modo da disegnare una traiettoria intuibile da chi avesse la sventura di trovarsi in una situazione simile. Se l'elicottero cambia passo improvvisamente mentre è in volo rovescio o, peggio, a metà di un tonneaux o un tic-toc, può diventare pericoloso.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando