Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 10, 11:52   #8 (permalink)  Top
ivan-edffer
User

L'avatar di ivan-edffer

Data registr.: 19-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da acco69 Visualizza messaggio
Ivanuccio mio....

ma perchè ti ostini con quei modellini del c..... e non segui i consigli di papà sandruccio ??? i capelli bianchi non mi sono venuti a caso.....

Tanto prima o poi ci arriverai......... perchè non prima ?? (così ti risparmi un sacco di soldini e di incaz.....re.)

con affetto.

Sandro

Aaaahhh... caro.... il mio caro Sandro presidente naz. F4J (.....cche bello ora ne ho due.....di papà Sandri....ihihi... di peso diverso..e.....diverso... carico alare......ossia...sempre.....modificabile..... (tanto prima o poi mi bannaaaa!!!)

Sandro..sai che sono assolutamente d'accordo con te.

Ma.. questo learjet - tino l'ho sfornato da mì !!! Sai anche che sono un convinto ventolaro...e dopo la disastrosa esperienza del F 18 Blue Angel IN FIBRA POVERAAA della HET,... che consiglio caldamente a tutti di....nemmanco guardare, sto maturando l'idea che costruire...sè sempre più appagante, raccogliendo i commenti di Flex, Mrk e Neo.

Ti giuro che è anche appagante comprare un flyfly o hobby-topgun e considerarlo ... ancora meno che ARF.. per fibrarlo e...farci quel che si vuole.

Ma, sia ben chiaro, come sacrosantamente insegni tu :'' Il jet di adeguate dimensioni è il VERO modello che ti fa crescere nel pilotaggio''; allora perchè Reynold's ha ragione !!?

Ho da poco ri-acquistato il freccione flyfly...che fibrerò e farò come piace a me... realizzando i dovuti apporti costruttivi..dopo l'ulimo crash.

Ho pure preso un HAWK flyfly (10 minuti fa....) al quale riserverò lo stesso trattamento. E propro su questo,...seguendo parzialmente i consigli di jepe, monterò una EDF starmax 100 mm.

Ma, in futuro, ...costruirò un superbandit EDF 110, ''importando'' le esperienze di fabionet31 proprio per quanto riguarda la propulsione!

Sempre con affetto, ....ai due guru - Sandri specialmente,

IVANEMMERUNG!!

Dai...

Ultima modifica di ivan-edffer : 25 novembre 10 alle ore 11:56
ivan-edffer non è collegato   Rispondi citando