Citazione:
Originalmente inviato da rugrug i ricambi sono economici, ma tenuto conto dell'alta percentuale di cose che possono non funzionare, l'economicità va a farsi benedire
anche senza crash
basta leggere il 3D dedicato per capire
"era" insuperabile, o meglio non c'erano molte alternative valide, ora non più |
Le cose che non possono funzionare ma che vai dicendo ? Hai dormito male ?
Se non fai fesserie tipo inserire il cavo della batteria al contrario NON ha problemi particolari. Se proprio vogliamo entrare nel dettaglio i motori sono un po cagionevoli se vai a sbattere di quà o di là ..o se non li fai raffreddare un pò tra un volo e l'altro, altrimenti sono ok.
Tutti gli ely hanno pregi e difetti ...e siccome agli inizi si và a sbattere... quello che è da tener conto è il prezzo dei ricambi,la facilità del loro reperimento e la semplicità delle riparazioni. Vogliamo confrontare i prezzi dei ricambi dei tuoi sempre segnalati Walkera ?
Delle pale di vetro del cb100 ? Che basta guardarle e si rimpono ? Piccole come sono costano 3,90 euro ( life 365 )
Vogliamo vedere il costo dell'albero principale del cb100 che è quello che si piega facilmente quando vai a sbattere ? 14 euro ( life 365 )
E per l'Honey bee ? Pale ( molto più grandi e robuste ) 3,75 euro, albero principale 2,40 euro ( winning model ).
Lascio a chi legge le considerazioni e raccomando di andare a leggere le discussioni relative con attenzione e recepire dai DIVERSI utilizzatori pregi e difetti.
http://www.baronerosso.it/forum/elim...lare-fuori.htm http://www.baronerosso.it/forum/elim...opo-l-msr.html http://www.baronerosso.it/forum/elim...ee-fp-675.html
ciao