Discussione: piper cub
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 10, 23:54   #10 (permalink)  Top
ELLIOT
Sospeso

Data registr.: 19-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da mrwhite79 Visualizza messaggio
grandissimo elliot...
quindi volendo potrei anche montargli un bel motorazzo elettrico?
ciao, si si, io gliel'ho messo. te la cavi con un motore da 800w cche sono pochi ma se vuoi la riproduzione alla fine il motore del piper vero era deboluccio, quindi con 800w (di un motore con pochi giri/volt) potresti soffrire un pò, ma riprodurresti bene il volo, il modello viene a pesare sui 2kg. io con un motore da 1kw sei sicuro invece...

Citazione:
Originalmente inviato da toutatis2002 Visualizza messaggio
Ciao,io ho lo stesso modello accennato da Elliot...ci ho lavorato molto sopra per farne una degna semiriproduzione,ma elettrica....però non me ne sono pentito....vola di un realismo impressionante...ed è pure mooolto formativo......
si in effetti è vero.
anche io cel'ho. la base è buona soprattutto se pensi al costo!!!
qualche lavoretto l'ho fatto anche io, ho verniciato la naca motore di un giallo piu simile alla fusoliera e ho realizzato dei finti scarichi e delle teste motore finte che escono dalla naca.... ho rifatto anche il carrello, ne ho fatti un paio ammortizzati ma li ho rotti... allora ne ho realizzato uno fisso con le finte molle come quello vero...
diciamo che è un modello da comprare!!!
messo giu cosi il piper è bello davvero... l'unica cosa che rimpiango è lo sportello... ma... 85 EURO!!!!!!!!!!!!
ELLIOT non è collegato   Rispondi citando