Citazione:
Originalmente inviato da gattonero ciao ragazzi . volevo chiedervi (spero mi risponda anche rug) un parere riguardo la scelta di un ely a passo fisso . io sono un principiante che dopo aver svolazzato un po' con un coax (lama v3) ho pensato di essere ormai in grado di guardare oltre ed ho comprato il belt cp .ma purtroppo mi sono scoraggiato dopo molti tentativi di hoovering e piccoli voli ho portato molti danni e poche soddisfazioni. a questo punto ho pensato che sarebbe stato meglio arrivarci per grado .sono indeciso tra l'hb v2 , il kestrell sx 500 (mi piacciono le riproduzioni), o l'ufly walkera (che non solo e' piu' caro ma ho paura per le lunghe attese di eventuali ricambi), o qualche altro da voi consigliato purche' non micro ely (volo molto fuori) |
L'Honey bee come tutti gli ely ha pregi e difetti. Nella sua categoria e cioè dopo i coassiali e primo passo fisso "big" è insuperato. E' stato ed è una nave scuola. E' robusto e cosa più importante i ricambi costano pochissimo. Di norma i Walkera sono belli ma delicati e i ricambi costano cari.
L'albero principale di un walhkera cb100 costa oltre 10 euro, quello del Honey bee circa 3 euro. Le pale sono di vetro.. appena tocchi si rompono...Quelle dell'Honey bee si sganciano e non si rompono quasi mai etc etc. La radio ha bisogno di 8 pile, l'Honey bee 4. IL motorino di coda del cb100 costa oltre 10 euro, quello del'Honey bee 4/5 euro..
Di dove sei ? Se sei di Torino o di Milano ti faccio vedere il mio Honey bee.
ciao