Citazione:
Originalmente inviato da freestyle Parzialmente ti sei risposto da solo. Ti sei chiesto perchè al modiale Losi è stato il secondo marchio come presenze?
Quante Hobao c'erano?
Il fatto che Kortz sia arrivato davanti a Drake non vuol dire nulla!
La storia di un modello non la si scrive dopo una gara!
Mi sembra che Losi sia uno dei modelli più venduti, una ragione ci sarà.
A parte tutto comunque, come dico sempre, ognuno la pensa con la propria testa, l'importante è rimanere sempre ad un confronto moderato, e ..... lasciamo perdere i vasi. |
il fatto di essere venduta, e di essere presente al mondiale con tante macchine non centra NIENTE con la bonta del modello
losi ha una struttura CORSE che fa spavento, ma sono volte a fila che investe TANTISSIMO in un mondiale e lo perde.
hobao ha una politica commerciale diversa, e ha pochi piloti ufficiali (penso 4 nel mondo).
ma questo non centra con la validita del mezzo.
sono politiche commerciali. secondo me l hyper9 è tranquillamente al livello della losi.
per inciso, la piu presente era KYOSHO, che non mi pare proprio la piu venduta da nessuna parte....
secondo me per la losi è un ottima macchina quanto hobao, ma sono diverse, ognuna delle 2 piu adatta a un certo tipo di pilota / guida.
ognuno puo pensarla come vuole, ma non puo scrivere la prima cavolata che gli viene in mente