Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 10, 22:08   #8 (permalink)  Top
supercessna
Sospeso

Data registr.: 03-02-2010
motori

Io sono stato un possessore di un dle30 con carburatore posteriore.
Devo dire che non sono stato per nulla soddisfatto, minimo che non reggeva e mai sotto i 1900 giri, motore irregolare nonostante abbia usato tutti gli accorgimenti possibili.
Son passato ad un RCGF 32cc ....(un mio amico ne ha due e mi son fidato della sua esperienza) tutta un'altra musica, motore regolarissimo, partenze immediate, nessuna spenta. Se dovessi ricomprare un successivo motore comprerei ad occhi chiusi un'altro RCGF.
Certo... e tutta pubblicità e spesso ci lasciamo influenzare dalla pubblicità e in questo caso o notato che RCGF non viene pubblicizzato come il DLE ma devo dire, invece, che è un ottimo motore.
MT non l'ho avuto ma chi c'è l'ha al campo dice che va altrettanto bene.
RCGF se preso dal produttore o da altri rivenditori cinesi costa sui 150-190 euro. Va montato con i distanziali e non su supporto in nylon. Del resto tutti i motori vengono costruiti in Cina.
Comunque per i supporti è una scelta personale anche se secondo me bullonato sul parafiamma da più sicurezza.
Come vibrazioni, funzionalità ecc.. rispetto al DLE 30, è migliore e costa meno.
supercessna non è collegato   Rispondi citando