pollice e indice su tutti e due gli stick ti da una senzazione di padronanza e precisione in più rispetto al solo pollice.
se ci pensi un attimo è anche intuibile che sia cosi:due dita ti aiutano a mantenere le rette sugli stick molto più precise
non so se rendo l'idea.
ps:io sul ciclico e solo su quello uso solo il pollice aimè!
Citazione:
Originalmente inviato da wolverine2010 Qualche consiglio sul tipo di impugnatura della radio. Ho letto alcune cose (tutti, come è logico, dicono di usare quella che risulta più comoda).......
Ma esiste qualche inpugnatura (solo pollici, pollice - indice) che è tecnicamente più consigliata per raggiungere obbiettivi di volo interessanti?!
Sono sicuro che si possa fare con qualsiasi impugnatura, ma sono altrettanto convinto che una soluzione tecnica piuttosto che un'altra ti dia ad un certo punto una marcia in più.
Per il momento io sul simulatore ho usato prima solo pollici, ed ora provo con l'impugnatura pollice - indice (non ricordo se si definisce pinch?!?!?)
Se c'è qualche volenteroso che mi può dare delle indicazioni tecniche, ne sarei veramente contento...... |