Discussione: F5J a Prato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 10, 20:36   #171 (permalink)  Top
favonio
UserPlus

L'avatar di favonio

Data registr.: 01-04-2004
Invia un messaggio via MSN a favonio
Ciao giovane amico! come stai?
Lo stato dell'arte della formula Dedalo è quello che tu hai linkato.
Abbiamo qualche adepto in più da Napoli e Capua tanto che pochi giorni fa abbiamo fatto una garetta al nuovo campo di Brezza.
Quest'anno abbiamo fatto due gare e contiamo di fare la terza entro fine anno (temo con i galleggianti).
Un grosso passo è stato quello di passare a brussless e lipo dai 400 a spazzole e sette celle NiMh.
Per l'anno prossimo se mi supporta qualcun'altro spero di far accettare i punteggi millesimali e magari qualche altro motore più economico.

Citazione:
Originalmente inviato da Sergio_Pers Visualizza messaggio
Non sono certo io l' esperto di questa formula, che a me piace, ma il Favonio che ha gia' tentato di aprire un thread per illustrare ( e bene) quello che fanno.
http://www.baronerosso.it/forum/aero...la-dedalo.html
Ma salvo io e pochi "intimi" non lo hanno ......
C'e' anche un articolo sul barone.
Sono gli antesignani della formula "outrunner" della Eurocoup estera con l'unica differenza che "di la' " e' fra le piu' seguite...di qua' no...
Somiglia molto anche alla formula francese

Certamente ha dei limiti, sopratutto alla luce della veloce evoluzione tecnologica, ma ha una sua validita'.

E' proprio grazie a Favonio ed al suo incoraggiamento che prima ho tentato la strada del limiter di potenza (tipo fusibile) per poi approdare all' HL.

Spero si uniscano a noi nella 2 Metri....

Sergio

favonio non è collegato   Rispondi citando