Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 04, 11:56   #17 (permalink)  Top
gmo78
User
 
L'avatar di gmo78
 
Data registr.: 14-05-2004
Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
Messaggi: 4.295
Citazione:
Originally posted by Ivan2280@03 novembre 2004, 09:00
Non c'è l'ordine minimo,le spese di spedizione sono di 7 euro con consegna in 1 giorno,i componenti non ti conviene mai prenderli contati,te ne possono servire di più,soprattutto quando sono in smd perchè sono delicatissimi e basta un niente per bruciarli in particolare i mosfet.E' difficile che trovi questi pezzi in un normale negozio di elettronica.
Cmq non devi usare per forza un componente specifico(salvo casi eccezionali),basta che fai ricerche e trovi l'equivalente.Come led basta che ne prendi uno da 3mm per basse tensioni.
OK ma se mi serve un chip per prova, non posso prenderne 5! soprattutto se i chip di prova sono 7-8! mi ritroverei a pagare, fra spedizione e componenti, 40-50 euro quando in un negozio avrei speso 4-5 euro! Poi considera anche che i prezzi di rs sono mediamente più alti degli altri...
Per quanto riguarda il led, mi serve per un ricevitore infrarossi come il tuo, non credo vada bene uno qualsiasi...
Vedo che sei della stessa mia regione, correggimi se sbaglio ma di negozi che vendano questa roba non ce ne sono! Neanche vip elettronica ne ha neanche a ordinarne!
__________________
Visita il mio sito!
gmo78 non è collegato   Rispondi citando