Citazione:
Originalmente inviato da rillo75 scusa ma non ho ben capito ....... mi puoi spiegare meglio come funziona la ricarica di queste radio e a cosa serve il diodo? |
Citazione:
Originalmente inviato da cioma0 Si ma, una protezione non costa mica tutto questo, un diodo al silicio è intorno ai 0,70 |
Citazione:
Originalmente inviato da massimob a volte è previsto che per caricare le batterie tx con un caricabatterie automatico, si tolga il diodo di protezione e allora puoi avere anche un tx da 2000 euro................. |
Citazione:
Originalmente inviato da rillo75 .....c'è un perchè se ci sono radio che, a parità di canali, costano il doppio delle Hitec! |
Citazione:
Originalmente inviato da cioma0 |
Allora io vi ringrazio per gli interventi ma lo scopo del tread è quello di chiedere aiuto. Chi è in grado può darlo, chi no si astenga da cavolate varie..... non credo sia giusto o comunque sia questo il contesto per discutere di marchi, prezzi, progettazione, e quant'altro concerne i vari problemi delle nostre radio. Quindi se si risponde giusto per accumulare messaggi allora è un discorso diverso.... e qui si spiegano utenti che hanno un iscrizione recente e una sfilza di messaggi come fossero veterani di chissà cosa. Se volete rimanere 'on topic' bene altrimenti apritene uno nuovo e dite cavolate li per favore. (Mode OT On) Scusate lo sfogo ma e da tempo che noto un comportamento del genere sul forum, non si fa altro che andare off topic con tutto tranne quello che concerne una discussione, e non parliamo poi degli insulti e dei maltrattamenti che subiscuno alcuni utenti uno chiede...... (Mode OT Off) ciao Nicus