Citazione:
Originalmente inviato da batman Mi sembrava indelicato dire che eri l' unico ad aver detto cose per me sensate e che esprimevano la tua opinione, invece di far affermazioni da politico indeciso tra schieramenti, comunque qualcosa avevo accennato.
Ciao
EDIT:
Letta la circolare, ne prendo atto, quindi, se il buongiorno si vede dal mattino, della famosa circolare delle regole, che comincia dal Logo AeCI in giù, si potrebbe pensare che "è tutta fuffa..."
Comunque, nel solco tradizionale della Associazione e del suo Presidente. C.V.D. |
Non so quale messaggio vuoi infondere in questa discussione, ma mi sembra che i tuoi post si possano riassumere con "ve lo avevo detto" A parte un godimento dell'autore stesso nel postarli, che contributo danno?
Io (e altri soci) una lotta simile seppur in piccolo l'abbiamo fatta, e pur avendo ragione ce l'hanno messo sotto la coda. Riconosco che certe persone nel far questo sono particolarmente brave. Ora non sto a insultare a destra e manca, se no mi abbasserei al loro livello (oddio non li raggiungo fino a che non arrivo alle ingiurie scritte e minacce verbali di mettermi le mani addosso)