Discussione: Modelli e limiti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 10, 12:54   #447 (permalink)  Top
dtruffo
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da batman Visualizza messaggio
Caro Fiorello, dipende dagli interessi nell' Affare e/o dalla sensibilità del posteriore....
Come tu ben sai, a me non me ne può calere di meno, non faccio gare, ho l' attestato, ho posti privati dove volare in pendio, sto modificando un Kult per avere una AA di 401 cm, solo che io sapevo sin da quando ho udito la notizia come andava a finire, ricorda che chi è d' accordo ha il suo tornaconto, e una parte dei ModelloSauri italiani si è schierata con la FIAM, altri, invece, non ci avevano dato troppo peso (e penso a chi pratica F3B, F5B, F3J, Pylon, aerotraino, manifestazioni in pendio, turbine, dimostratori di aziende ecc) e ora se ne devono star zitti e ciucciare il calzino.
Di tutti quelli che popolano e pontificano es. nella sezione Aeromodellismo Categorie, non giunge, mi pare, un afflato, NON c' è NESSUNO che sia intervenuto, a parte Ghisleri e Generali (e Truffo) ma si son ben guardati dal muovere, a parte qualche "voce dal sen fuggita", critiche al tutto.
Tutti "auspicano", "sperano", "preconizzano" ma nessuno parla....
ps mi sto divertendo come un maiale, vedrai che nei prossimi 3-4 mesi, quando si tornerà a volare e qualcuno con un Pylon (o simile) da 400 grammi SENZA attestato gratterà la portiera di un altro socio del campo, e non risarciranno i danni.......
Dovremo aprire una sottosezione apposta, che so, "Aeromodellismo Mentecatti", tra i Principianti e lo Scoppio
Truffo e' intervenuto e mi pare che di critiche ne abbia (come sempre fatto ) portate e non poche.

Il problema che agli Aeromodellisti Medi poco importa di cosa succede, purche' non gli si tocchi l'assicurazione e non debbano spendere qualche euro...

A parole si e' ormai detto fin troppo, ora bisogna star a vedere i fatti e agire.

PS: Ultima chicca della guerra in corso

Archivio Documenti - Circolari

Diffida all'utilizzo del logo.....
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando