Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada ma gli associati FIAM sono tutti daccordo?? ....
basta non riassociarsi.... |
Caro Fiorello, dipende dagli interessi nell' Affare e/o dalla sensibilità del posteriore....
Come tu ben sai, a me non me ne può calere di meno, non faccio gare, ho l' attestato, ho posti privati dove volare in pendio, sto modificando un Kult per avere una AA di 401 cm, solo che io sapevo sin da quando ho udito la notizia come andava a finire, ricorda che chi è d' accordo ha il suo tornaconto, e una parte dei ModelloSauri italiani si è schierata con la FIAM, altri, invece, non ci avevano dato troppo peso (e penso a chi pratica F3B, F5B, F3J, Pylon, aerotraino, manifestazioni in pendio, turbine, dimostratori di aziende ecc) e ora se ne devono star zitti e ciucciare il calzino.
Di tutti quelli che popolano e pontificano es. nella sezione Aeromodellismo Categorie, non giunge, mi pare, un afflato, NON c' è NESSUNO che sia intervenuto, a parte Ghisleri e Generali (e Truffo) ma si son ben guardati dal muovere, a parte qualche "voce dal sen fuggita", critiche al tutto.
Tutti "auspicano", "sperano", "preconizzano" ma nessuno parla....
ps mi sto divertendo come un maiale, vedrai che nei prossimi 3-4 mesi, quando si tornerà a volare e qualcuno con un Pylon (o simile) da 400 grammi SENZA attestato gratterà la portiera di un altro socio del campo, e non risarciranno i danni.......
Dovremo aprire una sottosezione apposta, che so, "Aeromodellismo Mentecatti", tra i Principianti e lo Scoppio