Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 10, 11:32   #1364 (permalink)  Top
dex1
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
La precompensazione (dinamica, cioè proporzionale alle variazioni di passo) del momento prodotto dal rotore principale è una novità nel Microbeast ed è stata voluta da molti utilizzatori, anche perchè presente in altri sistemi flybarless. Sulla sua utilità, non posso esprimermi, perchè non l'ho mai sperimentata: con i giroscopi AVCS è sempre stato specificato di inibire il "revomix". Appena sarà disponibile il software di interfaccia, farò un pò di prove.
Per i parametri del Protos, non credo ci siano degli "standard", perchè ognuno applica i settaggi che più soddisfano le proprie esigenze.
Puoi trovare qualche esempio nel forum di BeastX, ma ti consiglio di fare il setup come da manuale (usa quello versione 1.0.0.) e di provare l'elicottero con i settaggi di default del menu "parametri". Se il comportamento dell'elicottero non ti soddisfa, allora puoi modificare sia i parametri che la posizione dei 3 potenziometri.
Avevo pubblicato due guidine (tradotte da testi del Team di BeastX) per il settaggio della coda (post 212) e del piatto (post 277).
Secondo me, sono ottimi spunti.

Ciao.
Egidio
che sia come per il v-bar?
che in base al passo compensa il ruotino?
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando