Citazione:
Originalmente inviato da graaf Nessun problema in affondo e virate strette a piena velocità. Volevo un modello "propedeutico" a qualcosa di più veloce, con poca spesa. Ecco perchè alla fine mi interessa poco che veleggi. A motore spento plana, ma non veleggia; gli aerofreni sulle derive sono utilissimi in fase di atterraggio e hovering. Ora lo sto ricoprendo di carta velina e vinavil sulle parti che non avevo trattato, in quanto sono le uniche che hanno risentito dell'usura (parte posteriore e bordi di uscita delle ali); arriverò sugli 800 gr. in ODV. Per il resto dopo una 30ina di voli (e nessun crash , toccando ferro!), si mantiene bene.
Quello da 2200 Kv potrei installarlo sull'F-14 una volta presa la mano ad ali chiuse (ora ho un Cyclon Premium 15 con elica 7x5 SF).
ciao! |
Bravo... il limite che ho trovato era lì... in piena velocità non vira! Che servi hai utilizzato? Perchè io avevo usato i 9 grammi blù!