Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 10, 09:42   #633 (permalink)  Top
mauro.ofx
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da graaf Visualizza messaggio
Nessun problema in affondo e virate strette a piena velocità. Volevo un modello "propedeutico" a qualcosa di più veloce, con poca spesa. Ecco perchè alla fine mi interessa poco che veleggi. A motore spento plana, ma non veleggia; gli aerofreni sulle derive sono utilissimi in fase di atterraggio e hovering. Ora lo sto ricoprendo di carta velina e vinavil sulle parti che non avevo trattato, in quanto sono le uniche che hanno risentito dell'usura (parte posteriore e bordi di uscita delle ali); arriverò sugli 800 gr. in ODV. Per il resto dopo una 30ina di voli (e nessun crash, toccando ferro!), si mantiene bene.

Quello da 2200 Kv potrei installarlo sull'F-14 una volta presa la mano ad ali chiuse (ora ho un Cyclon Premium 15 con elica 7x5 SF).

ciao!
Bravo... il limite che ho trovato era lì... in piena velocità non vira! Che servi hai utilizzato? Perchè io avevo usato i 9 grammi blù!
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando