motorizzare heng long trugghy 1/10 con ezrun
salve a tutti pratico aeromodellismo ed elimodellismo! possiedo una heng long weight grade per passare qualche giornata nello spiazzale!
quando l'ho acquistata con motorizazione brushed ho deciso subito di acquistare un kit ezrun 9t 35a! e una volta montato con la rapportatura originale, mi si è bruciato il regolatore! dopo aver girato al massimo un 15 minuti!!! devo dire che era davvero un mostro, potentissima e molto veloce!il tutto era alimentato da una lipo 3s 3000mha 35c
pensando che il regolatore fosse piccolo ho comprato un 60a sempre ezrun! l'ho settato a metà delle prestazioni con la ezcard e mantenendo il motore da 9t!!
diciamo che non l'ho nenahce potuta provare! dopo aver fatto un paio di prove con auto sollevata da terra per provare la frenatura e la potenza del motore, ecco li che si è cotto anche lui!
ora vorrei capire.... il motore era a temperatura normale l'unica cosa che è sempre partita è il regolatore! ma perche????
dove sbaglio?? sto sputtanando un sacco di soldi inutiilmente.... che kit devo comprare per non sbagliare?? un ezrun 17.5t con 60a puo andare bene?? o lo brucio pure? non voglio piu andare per tentativi! ogni volta parte quasi un centone.... ehhehe
grazie mille a tutti... aspetto le risposte
|