Citazione:
Originalmente inviato da mmv9000 Lo metto sul banco di prova e lo tengo fermo dai pattini e noto che dando gas al massimo il led della ricevente diventa da verde a rosso fisso, se riduco di un poco lo stck comincia a lampeggiare verde/rosso, riduco ancora un poco e torna verde stabile, è normale??? (diciamo che sono al 96-97% di gas)
mmv9000 |
ciao, scusate se mi quoto, ma volevo sapere se qualcuno sapeva darmi consigli riguardo la ricevente con il led rosso.
Volevo inoltre chiedere ai più esperti informazioni sulla regolazione del passo e del piano orizzontale delle pale:
1) volevo incrementare il passo, in quanto il cp2 si stacca da terra a circa 80% di gas, io ho agito accorciando i 2 leveraggi che collegano il piatto alla testa del rotore, ho fatto bene o avrei dovuto accorciare i tre leveraggi che collegano il piatto ai servi?
2) Controllando invece il piano orizzontale delle pale ho notato che a 50% di trottle una risulta più alta, mentre a pieno gas si invertono e quella che prima era più bassa ora è più alta!
ho cercato di agire ancora sui due leverismi, ma non ho avuto gran successo!
Chiunque possa darmi info è ben accetto e lo ringrazio sin da ora!!