Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 06, 17:51   #22 (permalink)  Top
mmv9000
User

L'avatar di mmv9000

Data registr.: 23-04-2006
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da mmv9000
Lo metto sul banco di prova e lo tengo fermo dai pattini e noto che dando gas al massimo il led della ricevente diventa da verde a rosso fisso, se riduco di un poco lo stck comincia a lampeggiare verde/rosso, riduco ancora un poco e torna verde stabile, è normale??? (diciamo che sono al 96-97% di gas)

mmv9000
ciao, scusate se mi quoto, ma volevo sapere se qualcuno sapeva darmi consigli riguardo la ricevente con il led rosso.
Volevo inoltre chiedere ai più esperti informazioni sulla regolazione del passo e del piano orizzontale delle pale:

1) volevo incrementare il passo, in quanto il cp2 si stacca da terra a circa 80% di gas, io ho agito accorciando i 2 leveraggi che collegano il piatto alla testa del rotore, ho fatto bene o avrei dovuto accorciare i tre leveraggi che collegano il piatto ai servi?

2) Controllando invece il piano orizzontale delle pale ho notato che a 50% di trottle una risulta più alta, mentre a pieno gas si invertono e quella che prima era più bassa ora è più alta! ho cercato di agire ancora sui due leverismi, ma non ho avuto gran successo!

Chiunque possa darmi info è ben accetto e lo ringrazio sin da ora!!