Citazione:
Originalmente inviato da Spinnaker Buonasera a tutti! Era da tanto che non scrivevo e non usavo l'elicottero. Una settimana fà mi sono ricordato di avere l'honey bee e ho ordinato un pezzo di ricambio che avevo rotto ( la ricevente) ed ho una bella domanda per voi:
Un mese fa ho fatto un botto con l'eli, è caduto a terra e si è bruciato il rotore principale, un esperto mi ha detto che in quel momento mi si era già danneggiata la ricevente...(è vero?)..Ho ordinato il motore nuovo e quando ho acceso l'eli il rotore dietro funzionava (male) e quello principale no, allora non mi ricordo che ho fatto (staccato batteria o qualcosa, ma roba da poca nulla di sbagliato) e sento un bel boom, ricevente partita.
Ora la mia domanda è...la ricevente perchè si è rotta? ha ragione l'esperto che dice che si era rotta nel primo botto? (vi faccio questa domanda perchè avrebbe potuto pararsi il cu** poichè mi ha venduto lui i pezzi di ricambio)
Centra qualcosa il nuovo motore?
Grazie anticipatamente |
sì, sono frequenti i casi di danno alla 4-in-1 degli esky 4 canali in caso di crash
la HeliPal infatti ha costruito questo accesssorio che fornisce di serie senza sovrapprezzo in tutti gli esky 4 canali
Circuit Protector for ESKY Helicopters [ Airy-Acc-LE-0032 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Airy-Acc-LE-0032 Circuit Protector for ESKY Helicopters, Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, walkera, Esk
quanto al tuo caso, la seconda volta o la rx danneggiata ha fatto la sua parte, oppure invece potresti aver invertito la polarità durante la connessione (è accaduto sia a me che ad un mio amico, i connettori JST purtroppo possono essere inseriti anche al contrario semplicemente con un poco più di forza, e puoi anche non farci caso...)
Nel mio 1#A (e nel bee e nel V4 a suo tempo) ho segnato il verso su tutti i connettori con un pennarello...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio