Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 novembre 10, 20:54   #4332 (permalink)  Top
Gianka
User

L'avatar di Gianka

Data registr.: 21-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Visualizza messaggio
Lo Scorpion è anche una delle mie mire... Chissà che prima o poi...

Fammi sapere se ti prendi il Castle Creations, così condividiamo le prove e le esperienze.

Stai bene e buoni voli!
Ciao Fantus
Visto che parli di Scorpion, il mio amico del T500 e T600, aveva anche un MT (incidentato lo scorso giugno), sul quale aveva montato quel motore al posto dell'originale e a detta sua era diventato cattivissimo. Non è escluso che riesca a metterci le mani sopra, visto che non lo usa più.
Parlando di motori, sul mio ho quasi subito sostituito l'originale - non riuscivo a fare più di 5 mnt di hovering eassorbiva circa 28A con batterie calde e motore intoccabile. Tant'è che l'avvolgimento era diventato molto scuro di carnagione !!
Al posto ho montato il motore che equipaggia il Tarrot450 e con un pignone a 11T sono passato di colpo a 10 mnt con le batterie appena tiepide e tensione alla fine di 3,70 V per cella. L'assorbimento è intorno a 18A con batterie da 30C. Quando l'ho misurato la curva gas era sul 60% - ora l'ho portata al 65% e può essere salito un pò, ma non è detto perchè sono sceso con il passo. Stiamo comunque sempre parlando di settaggio da volato semplice !!
Nella prossima parliamo di upgrade.