Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 novembre 10, 18:13   #941 (permalink)  Top
baracca1
User

L'avatar di baracca1

Data registr.: 01-08-2008
Talking Se

Citazione:
Originalmente inviato da meja87 Visualizza messaggio
sono nuovo (e incapacissimo) e sto provando l'mcx come primo elicotterino. riesco però solo a farlo salire e scendere, con la manopola a destra del radiocomando (che è quello che ti danno assieme nella scatola). volevo sapere come faccio a farlo andare avanti e indietro, a destra e sinistra. il motivo c'è. penso che sia anche qualcosa nei settaggi. muovendo la manopola di sinistra (mi scuso per la mancanza di termini tecnici) riesco solo a farlo girare su se stesso ma non a compiere i movimenti che voglio.
qualcuno può essermi d'aiuto?
mi scuso in anticipo se questo thread è ripetitivo, ho letto il post fino a pag 30ma non sono riuscito a trovare le risposte
Dovresti dirci se è mode1 o mode2 cioè se hai il ..gas a dx o a sx..

Comunque con lo stick dove hai il ..gas una volta che si è alzato ( un pochino deciso al sollevamento da terra..) se muovi lo stesso a dx o a sx ruota su se stesso...

Con l'altro stick se spingi in avati lui si inclina in avanti e và avanti e la stessa cosa indietro. Se invece muovi quest'altro stick a dx o sx lui si inclina.. a dx o a sx.. poco sui coassiali molto di più con i monorotore...

ciao