Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 novembre 10, 17:23   #33 (permalink)  Top
batman
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Gene57 Visualizza messaggio
Bat.. guarda che abbiamo capito come la pensi
non continuare a ripeterlo in 3 post diversi
qui stiamo cercando di ragionare , dunque vai a giocare da un altra parte, possibilmente lontano da un gruppo Fiam, cosi' non ti danno fastidio

giuseppe generali
la civile ed ospitale Cremona
patria del torrone (diffidare delle imitazioni)
Quello che mi scoccia, Giuseppe, e che la storia va avanti da oltre 25 anni, e che per riuscire a coronare il suo sogno di gloria l' Omino Bialetti abbia messo mano all' unica cosa che DOVEVA lasciar stare, per MANIFESTA INCOMPETENZA.
Io e te, messi insieme, ne sappiamo di più, di categorie di aeromodellismo, di 1000 ometti che conosciamo, e io mi quoto per 50 e ti lascio le altre 950, anche se ho cominciato a fare modelli da volo libero a 14 anni (Il Bucanuvole dell' Aeropiccola nell' ora di applicazioni Tecniche).
Ho la collezione completa di svariati anni di Modellistica, e di conseguenza, la collezione completa delle castronerie del Desso, celebre per essere quasi sempre arrivato ULTIMO nel Team Racing (QUASI perchè ogni tanto qualcuno può essere squalificato).

Se uno mi dice "Battaglini, devi schiodare 100€ all' anno di assicurazione FIAM e poi siamo a posto" NON HO NIENTE IN CONTRARIO, ma addirittura incasinare senza costrutto tutto quanto solo per megalomania ed incompetenza (che spesso vanno di pari passo) NON MI VA BENE.
Comunque, queste sono solo chiacchere sul sesso degli Angeli, da quando la proposta è partita i giochi son già fatti.
dovevamo pensarci prima.
Ciao
William
ps c' è poco da ragionare, le cose staranno così o peggio, per cambiare anche solo una virgola occorrerà chiamare i Carabinieri (e Lui lo farà prima di noi, è già successo).
Vedrai, anzi, vedremo.
batman non è collegato   Rispondi citando