Citazione:
Originalmente inviato da Gene57 se Aeci ha commissionato questo "prodotto" a Fiam e Fiam l'ha preparato significa che l' "utilizzatore finale" e' chi ha richiesto il servizio
poi l'Aeci, vista anche la situazione attuale, potrebbe dire :
- Ok, mi sta bene, andiamo avanti cosi'
- tutte ca**ate ; buttiamo tutto e ne facciamo un altro
- come sopra ma non facciamo niente (e resta valido quanto esistente, cioe' la circolare del 1992)
di chi e' la competenza per revisionarlo ?
se le cose restassero come gli scorsi anni sarebbe la Fiam incaricata di revisionarlo, ma solo in quanto "braccio" dell'AeCI
se la Fiam non ha piu' niente da fare con l' AeCI sara' compito di quest'ultimo occuparsi della eventuale revisione
in ogni caso penso che l'AeCI indipendentemente dalla attuale presenza di questo documento potrebbe, sempre secondo me, decidere di redigerne un alto
chi glielo vieta ?
supponiamo che prima o poi venga nominato un delegato per l'aeromodellismo (per sostituire nelle competenze quello che faceva la Fiam) e questo decida di redigere un nuovo manuale ; non credo che nessuno possa impedirglielo
attenzione... potrebbe anche essere peggio di quello proposto
g.generali |
probabilmente se ci mette mano AeCI direttamente viene anche peggio.
Proprio per questo mi chiedevo se l'attuale Guida è già stata consegnata ad AeCI o la fiam gli ha detto: ora la proviamo, poi ti facciamo sapere, con te AeCI ci risentiamo a fine 2011.
In questo caso ha senso spingere in FIAM per una revisione, altrimenti tanto vale risparmiare tempo e sperare che aeci non peggiori quanto già scritto.