Citazione:
Originalmente inviato da giakyhkr Grazie per il parere.
Spero che i commenti e le battute (poco simpatiche) invece delle risposte concrete o consigli sono finite(incluso da chi dovrebbe moderare), credo che in questa discussione si dovrebbe parlare del musger non commentare o fare battute su una mia idea per quanto possa essere stupida.
Con questa considerazione spero di tornare a leggere(anche per chi è interessato al progetto) post che trattano il musger, non battute di persone + o - esperte di modellismo che commentano(o meglio deridono) una mia idea. |
Mi pare che le nostre "battute" non fossero proprio offensive, anzi, tutte amichevoli e "ridanciane" in senso buono.
Mi spiace che tu te la sia presa a male; è ovvio,poi, che puoi fare ciò che ti pare, ma ci hai chiesto un parere e noi te lo abbiamo dato, forse un pò "figurato" ma te lo abbiamo dato.
Resto del parere che applicare un motore al Musger, aeromodellisticamente parlando non sia molto bello; tutt'al più potrei giustificare (in minima parte) l'applicazione di una pinna "elettrica" a scomparsa "totale"; almeno una volta chiusa non si vede.
E poi, visto che abiti in provincia di AP, sei proprio sicuro che vicino casa non ci sia qualche pendio?