Citazione:
Originalmente inviato da batman La differenza tra me e te è che sono 25 anni che conosco la storia, e tu ed altri, credendo di essere più furbi degli altri, invece ci siete cascati come polli....
E lo avete messo in cul0 anche a TUTTI GLI ALTRI MODELLISTI! GRAZIE! Senza la vostra collaborazione fattiva il Pernacchio NON avrebbe avuto la possibilità di imporsi sbandierando i suoi iscritti ai 4 venti come UNICA ASSOCIAZIONE ITALIANA ORGANIZZATA! GRAZIE ANCORA! ps se vi andate a leggere i primi post vedrete che lo avevo scritto da allora, che ormai la mossa era stata fatta, e NON SI POTEVA TORNARE INDIETRO! http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post2319315 |
sono un socio fondatore della FIAM, ho fatto il presidente di un club per anni, modellista da sempre, come te ne ho conosciuti, sei come gli indiani d'America, che tiravano frecce alla locomotiva pensando così di fermare il progresso,loro difendevano il loro mondo, tu cosa difendi? La libertà di fare danni liberamente?, finirai in un polveroso museo, se ti và bene.
e scrivi più in piccolo che mi riempi lo schermo!