Citazione:
Originalmente inviato da batman Lo sò
Sono stato io a porre la domanda sulla nuova guida,
e oggi ho avuto la risposta
a terra fino a data da definirsi lì,
in altri campi posso volare per fortuna E quì ti sbagli
Questa mattina apro la posta e trovo una email del mio gruppo
che in poche parole dice che la guida FIAM è già regolamento nella nostra pista riguardo quote pesi attestati e direttore di volo.
Praticamente in più di un modellista siamo stati messi a terra. è arrivata anche a me, penso sia stato un pò troppo zelante, eravamo assieme alla riunione di sabato, e non si è assolutamene parlato di renderla operativa da subito ed in quei termini.
Rispondo a chi è stato " messo a terra".....
1) Io ve l' avevo detto che finiva così, fin dai primi post del Thread, e PURTROPPO ho avuto ragione, con questo spacimme di gente c' è solo da pigliarlo dove fa più male.
2)Ormai non ci si può gfare niente, Lassicuratore Massimo ha fatto quello che voleva, e dal momento che una associazione pubblica una guida su una cosa che NON è regolamentata, in un modo o nell' altro fa testo, anche se non completamente. In più, per una assicurazione, che si attacca a tutto per non pagare, ne vedremo delle belle...
3) |
Citazione:
Originalmente inviato da batman La differenza tra me e te è che sono 25 anni che conosco la storia, e tu ed altri, credendo di essere più furbi degli altri, invece ci siete cascati come polli....
E lo avete messo in cul0 anche a TUTTI GLI ALTRI MODELLISTI! GRAZIE! Senza la vostra collaborazione fattiva il Pernacchio NON avrebbe avuto la possibilità di imporsi sbandierando i suoi iscritti ai 4 venti come UNICA ASSOCIAZIONE ITALIANA ORGANIZZATA! GRAZIE ANCORA! ps se vi andate a leggere i primi post vedrete che lo avevo scritto da allora, che ormai la mossa era stata fatta, e NON SI POTEVA TORNARE INDIETRO! http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post2319315 |
bono che te scoppiano le coronarie..
nun t'agità.
e glicerofosfato e bromotelevisionato dittiti'
bicarbonato borotalco e seme 'e lino
cataplasma e semolino
'na custata fiorentina
mortadella dduie panine
cu'nu miezo litro 'e vino
nu caffe' con caffeina
grammi zero zero tre ueh
Robbè